martedì 19 agosto 2014

Bracciale chan luu

Ciao a tutti!
Dopo una settimana al mare con il mio maritino e il mio piccolo pulcino Alex ( che domenica ha compiuto 6 mesi...come vola il tempo!!) sono pronta a rimettermi a lavoro!
Mi hanno commissionato due parure di bijoux ( collana+bracciale+orecchini) nei toni dell'azzurro e del turchese...devo solo radunare il materiale e mettermi all'opera!
Nel frattempo vi faccio vedere il bracciale (o meglio i bracciali...perchè quando comincio diventa una mania!) CHAN LUU che ho realizzato prima di partire!
Ne ho realizzati in diversi colori e di diverse lunghezze: ad un giro,a due giri e anche a tre!

Ecco alcune foto...









A breve un altro post con altri chan luu!
Ciaooooo!

2 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Ciao Giada! Sei stata bravissima a realizzare questi bracciali! Sono tutti bellissimi, io in estate adoro indossarli! Un bacio a te e uno al piccolo Alex :)

creativa 83 ha detto...

grazie mille Angela!Un bacione anche a te!