sabato 21 marzo 2015

Portaposta in feltro

Buuuuooonnnngiorrrnooo!!
Eccomi oggi con una nuova creazione!
Domenica scorsa ero a casa con il mio pupo,il marito non c'era, il tempo era brutto...
e allora cosa ho fatto per passare il tempo?!
Ho creato qualcosina!!
Finalmente!!
Ormai erano quasi due mesi che non riuscivo a fare assolutamente niente, ne oggetti in feltro ne bracciali , perche' da quando il mio piccolo terremoto ha imparato a camminare non mi da un attimo di tregua!!!
Domenica invece sono stata fortunatissima perchè nel pomeriggio il pupo ha dormito ben due ore, cosi io ho dedicato il tempo libero a realizzare una cosa che avevo in mente da un pò!
Stufa di avere buste, bollette ,carte varie sparse per casa ho pensato di farmi un porta posta, allora ho cercato su google qualche spunto e ne ho trovato uno che aveva una forma che mi piaceva!
Ho preso il mio foglio di feltro, mi sono studiata un po' le misure, ho tagliato e cucito, e poi decorato...
e questo è il risultato!





Come vi sembra?!
Alla prossima!

13 commenti:

Sabrina ha detto...

Che meraviglia! Sai che mi sono sempre piaciute queste buste feltrose! La tua è davvero ben fatta.
bacione

stefania ha detto...

Questa busta è proprio carina, mi piace l'idea e anche i colori che hai scelta. Buona serata. Ciao!

Andreina ha detto...

i bimbi crescono e si deve seguirli ancora di più...
mi piace il tuo lavoro bello ed utile, brava

ilmiocottage ha detto...

Ciao sono una nuova amica e mi sono appena iscritta nel tuo bellissimo blog....la cosa che mi attirato subito è stato il nome, ti chiami Giada come il nome che ho scelto per la mia bimba che nascerà tra poco....complimenti per le tue creazioni....se ti va di passare mi farà molto piacere.....kiss!
Serena
www.ilmiocottage.blogspot.it

Angela Miceli ha detto...

Ciao giada! É molto carina la tua busta e anche molto utile per fare un po' di ordine! Un abbraccio :)

pinkg ha detto...

Ma quanto è bella! Elegante e raffinata! Tra un terremoto e l'altro le tue creazioni riescono sempre un incanto ;-)
Un abbraccio Giada <3 <3 <3

creativa 83 ha detto...

Grazie Sabrina!

creativa 83 ha detto...

Grazie mille!!

creativa 83 ha detto...

Grazie Andreina!

creativa 83 ha detto...

Grazie Angela! Un bacione!

creativa 83 ha detto...

Ciao serena!
Benvenuta! Ti ringrazio per aver scelto di seguire il mio blog! Passerò molto volentieri anche dal tuo!
Ps. Il nome che hai scelto per tua figlia e' veramente bellissimo!!
^_^
Quando deve nascere la tua piccola Giada?
Tanti auguroni e congratulazioni !!

creativa 83 ha detto...

Grazie mille!! Sei sempre molto gentile!!

Robi ha detto...

Mi sembra stupendo, un'idea originale e molto raffinata, sicuramente da copiare!!!
Bravissima
Ciao
Robi