mercoledì 17 giugno 2015

Candele decorate

Buongiorno!!
Come dicevo nel post precedente ho ricevuto alcuni ordini per Pasqua, alcuni piccoli e veloci ed alcuni più impegnativi!
Il più impegnativo è stato la realizzazione di 10 candele decorate, che poi la mia cliente ha regalato ai suoi ospiti al pranzo di Pasqua!
Un paio di settimane prima di pasqua avevo pubblicato sulla mia pagina facebook delle candele decorate,che io avevo proposto come centrotavola o come regalino per la festa imminente.
Una signora le ha viste e me ne ha ordinate dieci...è stato un lavorone,ma ne è valsa la pena!!Hanno avuto un successone!!Infatti la cliente il giorno dopo mi ha mandato un sms facendomi i complimenti per il risultato e dicendomi che alle ospite sono piaciute tantissimo...queste si che son soddisfazioni!!!!
Ecco le candele che ho realizzato!





Ed eccone alcune alcune confezionate !!


2 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Sono carinissime le candele che hai realizzato! Colorate e molto d'effetto! Bravissima! Un bacio :)

creativa 83 ha detto...

Grazie mille Angela!!